Real Wedding

REAL WEDDING

STORIE AUTENTICHE E VERE EMOZIONI

Fin dal 1917 Iannaccone fotografi si occupa di servizi fotografici matrimoniali; potendo contare su una lunghissima esperienza e su una passione smisurata. L’obbiettivo di questo team è quello di rendere ogni attimo del matrimonio un ricordo indelebile al quale poter attingere in qualunque momento della propria vita.

L’idea del “real wedding” nasce dall’esigenza di imprimere sulle fotografie le emozioni reali legate a questo giorno così importante. Solo cogliendo la spontaneità e la naturalezza dei protagonisti, infatti, è possibile trasmetterne le emozioni e gli stati d’animo.

Il matrimonio non è altro che il coronamento di un sogno d’amore dietro al quale si nasconde una storia del tutto personale e ricca di emozioni; riuscire a cogliere tutta la magica atmosfera di un giorno così importante significa saper cogliere ed immortalare i momenti più significativi di un’intera giornata.

La scelta tecnica di Iannaccone è quella, quindi, di cogliere momenti quanto più spontanei possibili, puntando l’attenzione sulla reale atmosfera più che sulle classiche pose da sposi, le quali, in definitiva, risultano essere sempre molto simili tra loro e poco personali.

L’unione tra due persone che decidono di intraprendere insieme un cammino lungo una vita, è un’unione sincera e spontanea, caratteristiche che il team di Iannaccone fotografi riproduce fedelmente catturando gli istanti più emozionanti del giorno delle nozze.

Tutte le coppie di futuri sposi che scelgono di avvalersi di questo tipo di servizi fotografici, quindi, sanno di poter contare non sul classico album fotografico standard e scontato, ma su un vero e proprio scrigno dei ricordi, in grado di richiamare alla mente tutta la meravigliosa atmosfera della nozze.

Lo stile Iannaccone

La scelta stilistica di Iannaccone fotografi è una scelta precisa e ponderata, nella quale niente è lasciato al caso, partendo da attrezzature sempre molto attuali e con il contributo essenziale di occhi esperti e pieni di passione, infatti, viene creata una vera e propria cronistoria del giorno più importante della vita di una coppia.

Ogni momento dell’intera giornata viene trattato come parte fondamentale di un disegno preciso, sin dalla preparazione degli sposi e di tutti gli attori che rivestono un qualunque ruolo nella cerimonia. Tutte le dinamiche di un matrimonio, dai momenti più intimi tra le mura domestiche, al ricevimento, vengono trattati e impressionati in eterno con la medesima cura e studio dei dettagli.

La fase di post-produzione, di conseguenza, non è mai finalizzata ad alterare quella che è la realtà, ma piuttosto a valorizzarla e a rendere l’atmosfera esattamente come quella vissuta in tempo reale. Un sorriso spontaneo, la gioia, la commozione, sono tutti sentimenti che meritano di essere immortalati senza bisogno di forzature ma con tutta la sincera spontaneità tipica di un giorno così particolare.
Di fatto un matrimonio è frutto di intesa e complicità tra due persone che solo un occhio vigile e attento ai dettagli è n grado di cogliere ed imprimere per sempre in quello che è uno scatto fotografico fatto a regola d’arte.

Un racconto creativo

Lo staff di Iannaccone punta sulla creatività e sulla dinamicità tutto il suo lavoro; questi aspetti rendono i servizi fotografici davvero unici e romantici. L’obbiettivo finale, infatti, è quello di raccontare una storia precisa, fatta di persone con una propria personalità. I servizi fotografici statici e classici sono ben lontani dalla filosofia di questo team che, al contrario, fa in modo che la personalità e i desideri degli sposi siano messi in primo piano ed esaltati in ogni momento.

Il giorno del matrimonio lo staff di Iannaccone seguirà gli sposi in tutte le fasi del matrimonio, rendendo, in questo modo, più accurato possibile il racconto di una giornata fatta di mille cose e altrettante emozioni, tutte importantissime e che contribuiscono alla realizzazione di un sogno.

Il qualificato team, infatti, sarà a disposizione degli sposi cercando con ogni mezzo di assecondare le loro esigenze senza mai abbandonare lo stile unico ed immediatamente riconoscibile di questo particolare stile fotografico.
Nonostante la lunghissima esperienza nel settore, infatti, Iannaccone fotografi si avvale di collaboratori giovani e dinamici, sempre pronti a sperimentare stili e tecniche diverse, così da garantire ai propri clienti servizi sempre in crescita e di massima qualità e servizi fotografici sempre frizzanti e alla moda, senza mai dimenticare le atmosfere retrò e classiche che hanno fatto dei servizi fotografici matrimoniali un passaggio imprescindibile nell’organizzazione delle nozze.

Iannaccone opera su tutto il territorio nazionale ed internazionale, con disponibilità anche ad effettuare trasferte. Un servizio, di fatto a tutto tondo che mette gli sposi al primo posto, tenendone in stretta considerazione le esigenze ed i gusti senza, per questo, dover scendere a compromessi o tradire l’inconfondibile ed iconico stile di questo team, costruito e perfezionato negli anni grazie ad una mentalità in continuo divenire e sempre aperta alle novità che il mercato propone.

Mai un semplice servizio fotografico, ma piuttosto un vero e proprio diario fatto di immagini che vogliono raccontare una storia precisa.

RICHIEDI UN PREVENTIVO Clicca qui
Chiudi Zoom
Contenuto protetto da Copyright.